BISTRŌLINDA

fre

La sfida di Bistrōlinda al Teatro Elfo Puccini è quella di portare l’esperienza di Olinda in centro città, mescolare la cultura dell’accoglienza con il buon cibo e l’inclusione sociale.

Il cibo e la buona tavola, abbiamo scoperto essere utili strumenti per superare i recinti dello spazio e della mente, e far incontrare persone di diversa provenienza.


Bistrōlinda riaprirà
giovedì 17 settembre
dalle 19 ogni sera di spettacolo.
Prenotazione necessaria
bistro@olinda.org
>> Guarda il menù

La nostra cucina 

Nuove interpretazioni di classici della gastronomia italiana, cotture leggere che esaltano i sapori, incursioni di ricette etniche, dolci sempre fatti in casa, sfiziosi piatti vegetariani e vegani, scelta di vini provenienti da piccoli produttori regionali.

Scegliamo accuratamente le materie prime in base alla stagionalità per valorizzare ogni piatto. questa è la nostra ricetta per una pausa tra aromi di cucina e polvere di stelle.


Hai mai pensato di andare a pranzo a teatro?

Ci piace pensare che la pausa pranzo sia un momento importate per chi lavora lontano da casa.
Per questo proponiamo ai nostri ospiti un menù che cambia giornalmente, attento ad ogni esigenza alimentare, leggero e gustoso.

Cena al bistrò

Prima dell’inizio degli spettacoli il bistrò si trasforma in un luogo di incontro dove poter godere del tempo tra una chiacchiera e un calice di buon vino, sedersi per gustare uno dei piatti del menù serale, scegliere un panino sfizioso per uno spuntino veloce o concedersi una coccola con un dolce fatto in casa.


>> Trovate Bistrōlinda
sulla nuova guida di Repubblica
dedicata a Milano e alla Lombardia <<

Il volume è disponibile in edicola, in libreria, su Amazon e sullo store di Repubblica. 


02 36 601 805
bistro@olinda.org
SEGUICI SU FACEBOOK