BISTRŌLINDA

fre

La sfida di Bistrōlinda al Teatro Elfo Puccini è quella di portare l’esperienza di Olinda in centro città, mescolare la cultura dell’accoglienza con il buon cibo e l’inclusione sociale.

Il cibo e la buona tavola, abbiamo scoperto essere utili strumenti per superare i recinti dello spazio e della mente, e far incontrare persone di diversa provenienza.


La nostra cucina 

Nuove interpretazioni di classici della gastronomia italiana, cotture leggere che esaltano i sapori, incursioni di ricette etniche, dolci sempre fatti in casa, sfiziosi piatti vegetariani e vegani, scelta di vini provenienti da piccoli produttori regionali.

Scegliamo accuratamente le materie prime in base alla stagionalità per valorizzare ogni piatto. questa è la nostra ricetta per una pausa tra aromi di cucina e polvere di stelle.


Cena al bistrò

Prima dell’inizio degli spettacoli il bistrò si trasforma in un luogo di incontro dove poter godere del tempo tra una chiacchiera e un calice di buon vino, sedersi per gustare uno dei piatti del menù serale, scegliere un panino sfizioso per uno spuntino veloce o concedersi una coccola con un dolce fatto in casa.


>> Trovate Bistrōlinda
sulla nuova guida di Repubblica
dedicata a Milano e alla Lombardia <<

Il volume è disponibile in edicola, in libreria, su Amazon e sullo store di Repubblica. 


02 36 601 805
351 075 1808
bistro@olinda.org
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM