BAR RISTORANTE JODOK

olindas3

Il Bar Ristorante Jodok è il rifugio perfetto per chi vuole scappare dalla confusione del traffico per immergersi nella calma della natura.

Abbandonate per un istante i rumori e il caos della città e godetevi una pausa pranzo, immersi nel verde del parco del Paolo Pini.

Da primavera a fine estate, bere un bicchiere di vino o cenare all’aperto sotto il pergolato illuminato crea un’atmosfera informale e rilassante.
Per i più piccoli, l’essere in un parco è un richiamo istintivo alla libertà di muoversi e scorrazzare, senza i pericoli della città, magari accompagnati, perché no, da qualche amico a 4 zampe.

Il Bar Ristorante Jodok è nato dall’esigenza di aprire, a metà degli anni Novanta, il cancello dell’ex Ospedale Psichiatrico.
Questo luogo è diventato un tramite quotidiano tra il dentro e il fuori, un punto d’incontro di persone molto diverse fra loro, che difficilmente s’incontrerebbero in altri luoghi in città.

LA NOSTRA CUCINA

Zuppe o minestre, primi di pasta o riso, pasta fresca prodotta dal laboratorio Le mani in pasta, secondi di carne o pesce accompagnati da insalate sfiziose o contorni caldi.
Ogni giorno un menù diverso per soddisfare tutti i palati, anche i più sofisticati.
Tutte le nostre proposte riservano una particolare attenzione alla cucina vegetariana e vegana.
L’incontro tra i sapori italiani e gli aromi esotici della nostra cuoca vi sorprenderà con originali e fantasiose rivisitazioni della cucina tradizionale.
La qualità delle materie prime e la stagionalità dei prodotti garantisce l’autenticità e la freschezza dei nostri piatti.


Aperto anche a cena dal 13 giugno al 17 settembre 2017
Chiusura dal 12 al 21 agosto 2017
02 662 201 71
02 662 243 15
jodok@olinda.org