CUOCOLO/BOSETTI | IRAA THEATRE

A labyrinth made of all the paths one has taken
Un labirinto fatto di tutti i percorsi che abbiamo attraversato

VEN 26 GIU  SAB 27 GIU   DOM 28 GIU
GIO 2 LUG   GIO 9 LUG  |  VEN 10 LUG  |   GIO 16 LUG

17.00 17.30 18.00 18.30 19.30 20.00 20.30 21.00

di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti
voce Roberta Bosetti

SPETTACOLO PER UNO SPETTATORE AL TELEFONO, DA CASA. 8 REPLICHE AL GIORNO.

Uno spettacolo che si svolge al telefono.
È sull’intimità, sull’intimità con degli sconosciuti, è sulle mappe, le mappe del desiderio, le mappe di possibili incontri, mappe immaginarie per incontri immaginari. È sulle storie che potremmo raccontare e su quelle che altri ci racconteranno. È sull’essere connessi, sull’essere in linea, la linea che muove, le linee telefoniche, le linee telefoniche dedicate al teatro. È sul teatro in linea, sul teatro sospeso su una linea, la linea sottile che divide realtà e finzione.

Creazione di una linea telefonica dedicata
Lo spettatore da casa compra online il biglietto. Prenota giorno e ora. Riceverà subito dopo un numero di telefono e una password. Alla data e orario stabiliti chiamerà il numero, verificata la password sarà messo in comunicazione con l’attrice.
Lo spettacolo si svolge interamente al telefono. Durata variabile intorno ai 25 minuti. Otto chiamate al giorno. Una ogni mezz’ora. Lo spettatore potrà scegliere al momento della prenotazione data e orario.

Al telefono risponderà Roberta Bosetti.
Ogni telefonata sarà necessariamente diversa dalle altre perché interattiva, ma tutte saranno sostenute da un testo multiplo che si interroga sulla natura dell’esperienza teatrale e sul rapporto possibile che l’attore può creare col proprio spettatore.

Disponibile anche in inglese e francese.
English and French release. 



Data / Ora
Data - 09/07/2020
Ora - 17:00

Luogo
Teatrolacucina